[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "paghe15\@libero\.it" <paghe15@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 13:42:23 +0100

Ciao a tutti sono th78e volevo dire anchio la mia visto che per piu di un=
a volta sono stato nominato sia tramite email che nel gioco.QUello che vo=
rrei dire e che secondo me il server e gestito in maniera ottimale e gius=
ta verso tutti si sa che Sandro a sempre garantito a tutti trasparenza e =
lealta nel gioco e parecchie volte si e spaccato in 2 per garantire a noi=
 un server pulito e funzionante e cercando di eliminare giocatori che pot=
essero rovinare larmonia del server.Io penso che usare delle configurazio=
ni non sia sbagliato perche non danno poi chissa che aiuto, ma aiutano il=
 pc a girare meglio e di conseguenza a giocare meglio ma la differenza no=
n la fa la configurazione ma lo fa il giocatore io per esempio o un mouse=
 adatto per il gioco con tante regolazioni che secondo me non e barare po=
i su internet o trovato una tastiera a posta per giocare (se volete veder=
la andate sul sito www.zboard.com)e anche questo non vuol dire barare.Ult=
imamente sul server erano entrati 2 giocatori nuovi PANTERA ROSA E PINK P=
ANTER che mi Hanno dato del king of the chet e non so perche!!!!! Poi per=
 mia delusione o scoperto che queste 2 persone erano dei ex giocatori del=
 clan che  pensavano che cambiando nome potessero dare del citer a me ma =
penso che sarebbe stato meglio dirmelo di persona visto che siamo persone=
 adulte:)......facendo cosi si sono dimostrate persone infantili(sempre c=
ol rispetto verso tutti)e se ci sono problemi e sempre meglio prima parla=
rne .......Un ringraziamento particolare va a mercy per lottimo lavoro ch=
e che fa per il server e per la disponibilita che da  a tutti noi per i c=
hiarimenti  e vi ricordo che  tra un po e natale e dobbiamo essere tutti =
piu buoni e comprensivi nella vita ma nel gioco nessuna pieta hi hi hi CI=
ao a tutti AMICI