[Mein Kampf] Re: E' una persecuzione!!!!

  • From: "Service su Voltolini" <service@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 20:18:09 +0100

Ah si? Mah... intanto prima Niki s'è fermato a 2.33 punti/min mentre io ne
ho fatti il doppio...

Su altri server è più divertente di MK, c'è più gente, i medici ti
guariscono, i Field ti danno munizioni, appena si fa SK uno lo buttano
fuori... non esiste gente che fa morti su morti con 3 colpi di mitra...

Tutto diverso.