[medlazio] Re: un saluto prima della partenza

  • From: antonelli@xxxxxxxx
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 17:58:40 +0100

Cara Isabella,
intanto buon viaggio e buona "ricerca-azione" in Brasile. Ci diamo appuntamento per un "resumé" magari in estate a Corvara.
Un abbraccio
Elda Antonelli

Def. Quota "Isabella Bruni" <isabella_bruni@xxxxxxxx>:

Cari colleghi del Med Lazio,

scrivo questa mail alla lista per salutare tutti collettivamente prima della mia partenza per il Brasile, dove per tre mesi svolgerò una ricerca sulle loro pratiche di educazione ai media. In particolare sono in contatto con la Segreteria dell'Educazione del Comune di San Paolo, dove dal 2001 è stato attivato un progetto di educazione alla radio nelle scuole. Spero che quando tornerò avrò modo di condividere con tutti voi questa mia esperienza, magari già alla Summer School di Corvara.

Per quel che riguarda la gestione della lista, visto che fino ad oggi ero l'unico amministratore, ho abilitato anche l'indirizzo della segreteria regionale (med.segreterialazio@xxxxxxxxx) che adesso può iscrivere/disiscrivere nuove email e gestire tutte le funzionalità della lista per cui per qualsiasi necessità fate pure riferimento a questo contatto. Ci siamo incontrate con Ana Lain, che da qualche mese si occupa della posta della segreteria, e le ho mostrato il funzionamento del pannello di controllo di freelists. In ogni caso, sappiate che con piacere continuerò a leggere i vostri messaggi anche mentre sono dall'altra parte dell'oceano.

Un abbraccio,
                          Isabella