[medlazio] Re: riunione med lazio

  • From: "sonia" <xminoux@xxxxxxxxx>
  • To: "medlazio" <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Sep 2008 20:10:03 +0200

-Ciao a tutti sono Sonia Pompigna, lo so è un pò che non mi si sente ma sono
stata super incasinata...Però seguo sempre le vostre mail.
Potrei trovare degli agganci per questo progetto di media education negli
ospedali pediatrici, perchè guarda caso faccio volontariato presso il
policlinico nel reparto pediatrico di ematologia. Ma la mia associazione opera
in diversi ospedali di Roma.Quindi potrei informarmi.
A presto
SOnia