[medlazio] riunione med lazio

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: lista med lazio <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Sep 2008 12:52:25 +0000 (GMT)

Inoltro la mail di Luciano sulla prossima riunione del MED lazio anche sulla
mailing list, così possiamo cominciare ad utilizzarla a pieno regime.
Personalmente penso che sarò presente all'incontro, e in quell'occasione mi
piacerebbe parlare di un progetto al quale stiamo lavorando da tempo io,
MariaGrazia Di Tullio e Valentina Celani e che proprio quest'estate sembra aver
trovato finalmente riscontri. Si tratta infatti di portare la media education
anche nei reparti pediatrici, attraverso il cartone animato, un linguaggio
molto vicino ai bambini che potrebbe quindi aiutarli a vivere meglio anche
l'esperienza della degenza ospedaliera.

A martedì prossimo,    Isabella

Ciao a tutti, siamo pronti per un nuovo anno.
Ci troviamo martedì 30
settembre alle ore 18 presso l'aula CITTA della Facoltà di Scienze
della Comunicazione in via Salaria per programmare le attività
dell'anno.
Coloro che hanno proposte e progetti possono portarli in
formato cartaceo e elettronico per diffonderli tramite il sito.
Grazie
a tutti, saluti
Luciano Di Mele

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it