[medlazio] news

  • From: "mfrasciello@xxxxxx" <mfrasciello@xxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 21:46:10 +0100 (GMT+01:00)

Ciao Luciano,
grazie per l'invito, ma questo finesettima scendo a
Benevento, dove sto portando avanti un progetto di MEDIA EDUCATION in
una scuola media.

Volevo parlartene già da tempo ma in queste
frenetiche settimane, tra Roma e Benevento, mi è stato difficile.
Si
tratta di un progetto di 20 ore, curricolare, si svolge il sabato
mattina (nel mio giorno libero, praticamente) in una seconda media.

ragazzi sono entusiasti. Siamo giunti alla scrittura della
sceneggiatura e sabato 21 novembre cominciamo a girare. Pensa che nella
stessa scuola mi hanno chiesto di farlo anche per altre classi, sono
davvero contenta!

Dopo la prima della Mazzini, spero di ottenere nuovi
risultati.

Pertanto, non mi sarà possibile essere presente
all'assemblea del MED.

Teniamoci in contatto.
Buon lavoro,
Maria