[medlazio] da Patrizia Boglione

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Oct 2008 21:34:06 +0000 (GMT)

Date: Fri, 10 Oct 2008 15:39:05 +0200
Subject: Contatto
From: Patrizia Boglione <patrizia.boglione@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>

Ricevo questa mail forse vi pu=F2 interessare, Patrizia

------Messaggio inoltrato
Da: assunta <assu.p@xxxxxxxxxxxxx>
Data: Fri, 10 Oct 2008 15:33:24 +0200
A: <adciforkids@xxxxxxx>
Oggetto: Collaborazione

Salve.
Ho letto il vostro intento e l'idea di poter lavorare sul linguaggio
pubblicitario all'interno delle scuole primarie mi sembra un'idea
pedagogicamente   significativa.
Sono una pedagogista che in collaborazione con l'universit=E0 di Bologna,
conduce laboratori di educazione attiva.
Sarebbe molto bello legare i nostri progetti e i nostri intenti.
Mi farebbe piacere parlarne direttamente a voce, per cui vi lascio il mio
recapito nella speranza che mi possiate prendere sul serio.
Aspetto ...
Dott Assunta Pischedda
3476022717

------ Fine del messaggio inoltrato

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog