[medlazio] corso MED gennaio

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: lista med lazio <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2008 11:32:20 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

ieri ho partecipato all'incontro di Save the Children "Diritti e responsabilità
in rete" alla scuola elementare Lola di Stefano a Monteverde. Purtoppo data la
pioggia e l'allarme generale erano presenti solo una decina di insegnanti, di
scuole diverse, e quando ho presentato il corso del med di gennaio c'è stato
davvero molto molto interesse. L'unica cosa, molti insegnanti delle elementari
svolgono il tempo pieno, quindi escono da lavoro alle 16, per cui avevano
problemi con l'orario. Io ho suggerito di scrivere lo stesso a Matilde  e fare
presente questa esigenza, penso che se fosse un problema di più partecipanti
potremmo anche pensare di posticipare di mezz'ora l'inizio delle lezioni,
ammesso che per la sala non ci siano problemi.

Ciao a tutti, Isabella