[medlazio] R: winter school iscrizioni

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 18:25:10 +0000 (GMT)

Ecco la mia iscrizione, mi sono anche canditata per fare una presentazione del
mio lavoro di ricerca in Brasile. Non ho compilato il campo "supporto di
documentazione" perchè credo di non aver capito cosa si intenda..
In allegato c'è anche il pagamento con bonifico web dell'albergo, spero vada
bene anche così in formato word.

Isabella