[medlazio] R: un saluto prima della partenza

  • From: "maria.puglisi@xxxxxxxxx" <maria.puglisi@xxxxxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 16:22:32 +0100 (CET)

Buon viaggio, divertiti e continua a condividere con noi la tua bella esprienza

Buona fortuna!

Maria.
----Messaggio originale----Da: isabella_bruni@xxxxxxxxxxxx: 16/03/2009 16.42A:
"lista med lazio"<medlazio@xxxxxxxxxxxxx>Ogg: [medlazio] un saluto prima della
partenza

Cari colleghi del Med Lazio,scrivo questa mail alla lista per salutare tutti
collettivamente prima della mia partenza per il Brasile, dove per tre mesi
svolger&ograve; una ricerca sulle loro pratiche di educazione ai media. In
particolare sono in contatto con la Segreteria dell'Educazione del Comune di
San Paolo, dove dal 2001 &egrave; stato attivato un progetto di educazione alla
radio nelle scuole.Spero che quando torner&ograve; avr&ograve; modo di
condividere con tutti voi questa mia esperienza, magari gi&agrave; alla Summer
School di Corvara.Per quel che riguarda la gestione della lista, visto che fino
ad oggi ero l'unico amministratore, ho abilitato anche l'indirizzo della
segreteria regionale (med.segreterialazio@xxxxxxxxx) che adesso pu&ograve;
iscrivere/disiscrivere nuove email e gestire tutte le funzionalit&agrave; della
lista per cui per qualsiasi necessit&agrave; fate pure riferimento a questo
contatto. Ci siamo incontrate con Ana Lain, che da qualche mese si occupa della
posta della segreteria, e le ho mostrato il funzionamento del pannello di
controllo di freelists. In ogni caso, sappiate che con piacere
continuer&ograve; a leggere i vostri messaggi anche mentre sono dall'altra
parte dell'oceano.Un abbraccio,                           Isabella