[medlazio] R: corso di formazione del med

  • From: "maria.puglisi@xxxxxxxxx" <maria.puglisi@xxxxxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jan 2009 00:27:35 +0100 (CET)

Ciao  Ida,anche io mi rendo disponibile per l'incontro di venerd&igrave;.

Ho gi&agrave; contattato Matilde.

A presto!

Maria

----Messaggio originale----Da: ida.cortoni@xxxxxxxxxxxxxxx: 12/01/2009 16.41A:
<medlazio@xxxxxxxxxxxxx>Ogg: [medlazio] corso di formazione del med -->
cari ragazzi,
venerd&igrave; inizia il corso di aggiornamento per insegnanti da parte del
MED. il corso potrebbe essere un'occasione per presentare laboratori e fare da
osservatori per la formazione, oltre ad aiutarci a organizzare gli incontri. vi
prego di farvi avanti e di partecipare. Inviatemi una mail quanto prima in modo
da capire su chi eventualmente contare per il corso.
ciao
ida