[medlazio] Re: R: Riunione MED Lazio

  • From: "Anna Maria Palmieri" <amcpalmieri@xxxxxxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Oct 2008 19:24:30 +0100

Carissimi tutti,
siete sicuri di non confondermi con una omonima?
vi prego di non mandarmi più e-mail, e (tanto più!) di non passare il mio indirizzo ad altri: ho dovuto chiamare un tecnico per farmi sbloccare il computer, intasato da decine di comunicazioni e allegati MED. Vi prego!!! ricevo già gli avvisi cartacei, e quasi mai ho tempo per venire. Scusate, grazie e ...buon lavoro!

Anna Maria Palmieri
----- Original Message ----- From: <maria.puglisi@xxxxxxxxx>
Da: ludimele@xxxxxx
Data: 17/10/2008 20.00
A: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [medlazio] Riunione MED Lazio

Carissimi, ci troviamo per la nostra riunione mensile giovedì prossimo
23 ottobre alle ore 18 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione
in via Salaria , aula 201.
I punti all'ODG:
Il Power Point sulla
presentazione del MED (se va bene per tutti facciamo le copie la sera
stessa)
EAVI Conferece al Parlamento del 5 novembre
Il MED Lazio al TED
di Genova
Stato di avanzamento dei progetti nelle scuole
L'assemblea di
Novembre
Varie ed eventuali
Un saluto a tutti
Luciano Di Mele

PS:
Isabella mi puoi far avere i nomi di tutti gli iscritti a questa
Mailing List? Grazie

--
Internal Virus Database is out-of-date.