[medlazio] Re: R: Riunione 17 dicembre

  • From: "Valentina Celani" <valentina.celani@xxxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2008 09:32:18 +0100

Purtroppo non posso essere dei vostri...
Mi dispiace molto per il tema affrontato, perchè come indicato nelle
"puntate" precedenti ultimamente sto investendo molto
nell'extratrascuola.

Insieme a Mariagrazia e a Isabella abbiamo appena terminato "cartoni
in corsia", per chi non era presente, un laboratorio sul cartone
animato con ragazzi degenti in un reparto pediatrico.
Adesso mi sto occupando di un progetto con le scuole di Pontecorvo (ma
nell'ambito dello spazio extrascolastico), "taglia corto con la droga"
che prevede la realizzazione di un cortometraggio sulla
tossicodipendenza.

Aspetto comunque vostre notizie riguardo la riunione,

e non potendo partecipare al panettone...vi auguro a tutti BUON NATALE
e FELICE ANNO NUOVO!!!

Valentina