[medlazio] R: Re: Riunione soci MED 3 dicembre

  • From: "ludimele@xxxxxx" <ludimele@xxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Dec 2008 22:01:30 +0100 (GMT+01:00)

Ciao Claudia,
si possono naturalmente invitare docenti anche di altri
ordini di scuola. La maggior parte dei temi sono generali e quindi
utili per tutti. Verranno presentate delle esperienze mirate sulla
scuola media, ma penso possano interessare anche docenti di primaria e
superiori.
Il corso non da' attribuzione di punteggio per i docenti non
di ruolo, mentre è riconosciuto come aggiornamento perchè il MED ha
l'accredito ministeriale.
Tieni conto che i docenti possono scaricare
dalle tasse le spese per l'aggiornamento (è una nuova norma del governo
per il 2008, fino ad un importo massimo di 500 euro)
Grazie per il tuo
contributo
Luciano