[medlazio] R: R: un saluto prima della partenza

  • From: "Bollini Mussi Maria" <m.bollini@xxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 18:35:53 +0100

buon brasile! è un paese meraviglioso, con alcuni del med siamo stati al world
children's summit on tv e media nel 2004 a rio , san paolo non l'abbiamo vista
, ma so del progetto radio che hanno fatto sul territorio. studia, analizza e
verifica e chissà che al tuo ritorno non riusciamo a lanciare un progetto con
la radio ! buon lavoro .mussi