[medlazio] R: R: Riunione 17 dicembre

  • From: laura di nitto <lauradinitto@xxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2008 15:33:05 +0000 (GMT)

Ciao a tutti, io ci sarò alla riunione di mercoledi e porterò l'esperienza
PICCOLI E CORTI fatta a Scampia con i laboratori di produzione di cartoni e il
workshop musicale con Andrea Camerini annesso al laboratorio.
Un caro saluto e a presto,
Laura

p.s. se ci fosse tempo (anche in coda alla riunione,in modo che possa restare
solo chi interessato) potremmo anche vedere il documentario A SONG FOR PEACE
della durata di 30 min circa che racconta l'esperienza in Sudafrica in un
contesto molto delicato come quello dell'Afrika Cultural Centre che ogni
pomeriggio, dopo la scuola, accoglie i bambini e i ragazzi delle township di
Johannesburg.
Noi siamo stati lì durante il 5° World Summit su Bambini e Media nel 2007 e
abbiamo lavorato con quei ragazzini.

Laura Di Nitto  mob. +39.338.9616303   email: lauradinitto@xxxxxxxx   skype:
lalladinit