[medlazio] R: R: R: Riunione 17 dicembre

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2008 15:49:26 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

confermo la mia partecipazione alla riunione di mercoledì durante la quale
vorrei presentare il laboratorio Cartoni in corsia, di cui allego la scheda.
Penso che Mariagrazia Di Tullio non riuscirà ad essere presente per cui parlerò
io anche dei Centri di Educazione ambientale del Terzo Ordine Francescano.
Da ultimo, allego anche la scheda del laboratorio di radiodramma che vorrei
presentare al corso di gennaio per insegnanti.

Isabella