[medlazio] R: R: R: R: Riunione 17 dicembre

  • From: "GIANNATELLI Roberto" <Giannatelli@xxxxxxxxx>
  • To: <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Dec 2008 18:53:26 +0100

Bravissima Isabella! Don Roberto

________________________________

Da: medlazio-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:medlazio-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Isabella Bruni
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008 16.49
A: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [medlazio] R: R: R: Riunione 17 dicembre

Ciao a tutti,

confermo la mia partecipazione alla riunione di mercoledì durante la quale
vorrei presentare il laboratorio Cartoni in corsia, di cui allego la scheda.
Penso che Mariagrazia Di Tullio non riuscirà ad essere presente per cui parlerò
io anche dei Centri di Educazione ambientale del Terzo Ordine Francescano.
Da ultimo, allego anche la scheda del laboratorio di radiodramma che vorrei
presentare al corso di gennaio per insegnanti.

Isabella