[medlazio] Incontro di ieri a Technotown

  • From: claudia farallo <c.farallo@xxxxxxxx>
  • To: medlazio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Jun 2012 14:50:01 +0100 (BST)

Ciao a tutti,

grazie per aver organizzato l'incontro di ieri. Purtroppo sono dovuta andare
via prima della fine, ma gli stimoli che sono emersi mi sembrano un ottimo
inizio per una futura collaborazione. Aspetto di ricevere il file con tutti i
contatti dei partecipanti per poter continuare la nostra conoscenza.

Intanto vi segnalo la mia mail, che è quella da cui vi scrivo, il mio contatto
facebook personale (Claudia Farallo) e quello della mia associazione
(www.facebook.it/ExpressOnlus). Se poi a qualcuno interessasse ricevere la
rivista che faccio con i giovani detenuti di Rebibbia (ieri avevo poche
copie...), basta indicare l'indirizzo di spedizione a beccati@xxxxxxxxxxxxxxxx

Un saluto a tutti, a presto!
Claudia Farallo