[medlazio] Re: FW: Salut

  • From: Isabella Bruni <isabella_bruni@xxxxxxxx>
  • To: "medlazio@xxxxxxxxxxxxx" <medlazio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Nov 2013 16:36:47 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

ho provveduto a bloccare l'utente bass58@xxxxxxxxx la cui casella di posta è
evidentemente stata "bucata" ed ha quindi inviato spam a tutto il suo
indirizzario. Ho anche provveduto ad eliminare alcune caselle di posta che
facevano parte della lista, ma non erano più attive.
Forse nella prossima riunione del Med Lazio potreste discutere sul futuro della
mailinglist, che in effetti da un po' di tempo era inutilizzata...

A presto, Isabella

Il Martedì 12 Novembre 2013 16:22, "claudia.spano@xxxxxxxxxx"
<claudia.spano@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Continuano ad arrivare queste strane mail...! sembra uno scherzo, ma come può
essere?