[manforte] Re: _[manforte]_indirizzo_di_partenza_rom

  • From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jun 2002 02:20:16 -0500

Fabry non credere a tutto quello che ti dicono.
FrancoF mise su un sito  di upload un fantomatico sblokker che non fa un tubo.
C'e' un sacco di gente, ne ho le prove, che mette in giro false info... e non
so xkè!
Attenzione alle info e ai programmi che girano. Ho avuto una versione  fw
"al7bar" denominata "lost" che blokka tutto il decoder. Per fortuna sono
riuscito a rimetterlo a posto.
Non chiedetemi di inviarla xkè non ho intenzione di diffonderla per evitare che
provochi problemi a qualcuno!
Diffidate gente.... diffidate!!!!
Bye