[manforte] Re: _[manforte]_indirizzo_di_partenza_rom

  • From: "Fabry" <pfabry@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Jun 2002 19:32:11 +0200

----- Original Message -----
From: "bantoo fortec" <fortecbantoo@xxxxxxxx>
To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, June 26, 2002 10:59 AM
Subject: [manforte] Re: _[manforte]_indirizzo_di_partenza_rom

> --- "freak754@xxxxxxxxx" <freak754@xxxxxxxxx> ha
> scritto: > Ciao a tutti.

>   A quanto pare si inizia a dare un significato a
> questi numeri..(vedi precedente email...)
>   Qualcuno sa come funziona il dialogo con la cam, o
> meglio ancora come funziona la cam?
>   Contiene un algoritmo di decrittazione?
>   Secondo me il firm non fa altro che scrivere in una
> cella di memoria sulla cam il dato da decrittare
> (fuori range!!) e manda un comando che fa partire la
> codifica; la cam restituisce il dato in chiaro in un
> registro (fuori range..) che viene letto dal firm e
> [...]
In un post del forum FrancoF alludeva al fatto che Audio avesse utilizzato
la ram del decoder per metterci dentro i dati della card in modo tale da
poter aggiornare anche le sc seca viac ecc ecc
Se non ho capito male il firm interroga la cam e si tiene poi le risposte in
memoria pronte all'uso modificandosele poi a piacere ;-)