[macnv] voxtrek

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Apr 2010 12:58:43 +0200

Ciao, vorrei segnalare un programma per iphone per la navigazione gps, come in
oggetto, voxtrek.
Si tratta di un programma che viene proposto a bassissimo costo e, dalle prime
prove che ho fatto, abbastanza attendibile e gestibile in tutte le sue parti;
Richiede di scaricare la mappa del percorso di proprio interesse magari per
mezzo della propria connessione wi-fi o comunque là dove esistesse una
connessione wi-fi.
A questo punto siamo pronti per la navigazione vera e propria.
Io l'ho provato in simulazione, mi manca di fare una prova su strada per capire
l'effettiva capacità di questo software che mi sembra davvero completo in tutte
le sue parti; prevede percorsi pedonali in auto e in bicicletta.
Buone prove!
Mario