[macnv] Re: voci italiane e altro

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 09:58:19 +0100

Andiamo in ordine:
Quando hai inserito il cd nel mac dopo qualche secondo appare sulla scrivania
il disco. Per aprire il disco hai più modi, uno di questi è aprire un qualsiasi
cartella del finder con Command N e poi digitare una raffica di Command freccia
su. Tre o quattro volte dovrebbe essere sufficiente. Arrivi alla finestra dove
sono presenti il disco fisso della macchina dal nome Macintosh HD, un disco di
nome Network e il disco del cd. Con Command 2 metti la finestra del finder in
elenco, con Control Command 1 li metti in ordine alfabetico. Quando arrivi al
cd basta dare un freccia a destra e si apre la sottocartella.

I programmi sono in Macintosh HD/Application se tieni il sistema in inglese e
in Macintosh HD/Applicazioni quando metterai il sistema in italiano. Puoi
aprirla con la scorciatoia con Maiuscole Command A.

Massimo Rainato
maxrainato(a)libero.it