[macnv] vm fussion link per download

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Dec 2009 10:09:43 +0100

salve ,
è arrivato il momento per il mio mac , e ho installato vm fussion , stasera
installo xp come macchina virtuale.
intanto ecco il link :
J16A6-1U0E7-08X3A-09CAP-ADW64
procedura :
vai al link
richiede registrazione prima di fare il download del trial
installa il trial normale e facile
dalla mail che ti arriva come confermazione della registrazione non fai niente.
apri vm fussion
premi pulsante serial number
premi subito il secondo link che nn è molto chiaro dice qualcosa del genere
attivation html
si apre il tuo account e sotto i tuoi dati personali trovi anche il codice ,
non dice che è un codice ma la stringa è abbbastanza chiara
coppia incolla e vuola si apre il menu di vm fusion che sarebbe vuoto finche
non installiamo i ns windows.
il resto lo scrivo stasera.

riflessione :
fino adesso il mio mac è stato perfetto , non si è mai piantato e non ha mai
fatto dei caprici , si spegne e si accende in meno di 5 secondi , secondi e non
minuti. la batteria , usata e abusata non è ancora calata e non vi sono nessun
differenze dal giorno in cui ho acceso la machina per la prima volta. ho quasi
paura di installare windows e squilibrare questo prezioso stato di benessere.
ma volevo andare fin in fondo con la storia almeno per poter rispondere alle
domande.
il prezzo che mi dà è 61 euro.