[macnv] vi semi-abbandonerò

  • From: Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Oct 2009 14:07:13 +0100

Ciao ragazzi,
siccome so che gli utenti mac mi vogliono bene e in molti vorrebbero che venissi al'incontro a cui purtroppo non posso partecipare per un semplice motivo chiamato corsi, posto equesto messaggio nonostante non sia proprio prettamente tecnico. Purtroppo da sabato in poi no potrò essere così presente e tempestivo in lista come vorrei, perché credo che sia giusto per tutti ricevere e anche a volte pe rme avere aiuto, ma l'università imperversae e io devo frequentarla...magari una rispostina due la sera quando torno la posso dare, ma non più così tante come posso ora. Il mio mac mi seguirà per questa avventura triennale alla scuola interpreti di Trieste, ragion per cui tra l'altro l'ho comprato, e speriamo che sia una scelta che si rivela buona.

Baci a tutti
        Per cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe