[macnv] Re: uscita forzata

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 07:54:37 +0100

ecco bravo!
infatti sapevo dell'uscita forzata, per lo meno qualcosa ho imparato... sorriso... ma niente... non funzionava neanke questa ipotesi... ho dovuto riavviarla proprio di fooorza!
ad ogni modo, ti ringrazio e auguro a te e tutti una serena giornata.
ciao ciao
----- Original Message ----- From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>