[macnv] Re: una domanda su mail

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Dec 2009 07:10:29 +0100

Il giorno 30/nov/2009, alle ore 22.41, rossy ha scritto:
> ...si vainer ,
> penso che ho fatto il danno su google, dovevo cancellare un sacco di msg che
> erano rimasti lì e si vede che ho fatto qualcosa lì. io uso pop e non il
> imap...

Ciao Rossy,
allora, bisogna guardare le impostazioni di gmail, magari da web, quel tipo di
account è parecchio particolare e molte impostazioni vanno sistemate dal
profilo web di gmail stesso.
dovrei riandare su gmail e vedere le impostazioni, magari, in mattinata ci
faccio un giro e vediamo se mi si accende la lampadozza... ovviamente, spero
che tu riesca a risolvere prima.
bye.