[macnv] un paio di curiosità

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: MacNV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jan 2010 12:59:20 +0100

Ciao a tutti ed ottimo 2010, anche quest'anno mi capita di pormi spesso domande
e dato che, magari stuzzicano altri curiosi, oggi mi e vi chiederei:

1 - si possono cancellare diversi messaggi di posta con  iPod touch senza
appiattirsi i polpastrelli?
2 - Vi risulta che esistano punti di accesso WI-FI aperti e fruibili o vige
veramente la norma di fornire gli estremi per poter accedere  a queste reti?
3 - Mi piacerebbe sperimentare l'equivalente di eMule per Mac, esiste solo
aMule? conviene forse cercare una versione in inglese?

per oggi avrei finito, buona giornata

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com