[macnv] un altro iphone in famigllia

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Dec 2009 19:45:23 +0100

salve a tutti ,
oggi è arrivato l'iphone del mio marito. ecco alcuni conseguenze :
1. io e tayson ci siamo goduti il divano tutto il pomeriggio perchè sandro era
attaccato al suo iphone e il computer.
giusto per dire si è sbagliato e ha sincronizzato la sua libraria di musica ,
400 canzoni con l'iphone , quando ci ha messo secondo voi ? 5 minuti!
2. malgrado che ho condannato vainer ieri per essere impicione negli affari
della propria figlia , adesso confesso che non mi dispiace la opportunità di
sbirciare nel telefono del mio marito. non l'ho mai fatto ma visto che adesso
si può ....?!
scherzo ma sono contenta anche per lui , è da una vita che lo sta aspettando.
rk
.    Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe