[macnv] Re: trasmissione

  • From: Pezzino Francesco <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 May 2010 00:54:06 +0200

Ciao Tom, ciao a tutti, questa situazione, non mi funzia, quando sono sulla
pagina, non trovo il comando per scaricare ne nel menu contestuale ne in
archivio di safari.
Mi avevano detto che è un problema di qicktime, che esegue la traccia ma non te
la fa scaricare.
Secondo voi si può ovviare a ciò=
sakuti

Francesco Pezzino