[macnv] Re: tip come cambiare l'ordine delle colonne mail

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Dec 2009 20:25:23 +0100

navigazione , dopo i cursori trovi la voce mouse , casella di menu , vo barra
spazio e fai invio su mouse sposta cursore vo .
poi ritorna al mail.
con il comander del tp spento vai con il dito in su , mano mano che vai su vo
ti legge su che cosa passi.
io ho preso la rima riga come riferimento e poi mi sposto di un cm in su.
trovi dei campi che recitano :
da pulsante di ordinamento o oggetto pulsante di ordinamento ... ecc
ok adesso posizionati sulla colonna che voresti spostare per esempio oggetto
pulsante di ordinamento con la mano destra premi il touch pad e tieni premuto
come un mouse fisico e con la mano destra sposta orizontale di qualche cm un
giocco da indovinare e ti conviene a spostare da colonna a colonna + tosto che
fino al fondo .
domani dovrei leggere il manuale e vi scrivo il metodo scientifico.
rk