[macnv] time capsule: un chiarimento

  • From: "Riccardo Sisti" <riccardo.sisti@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Dec 2009 18:27:37 +0100

Ciao Vainer,
Mi sembra di aver capito che il time capsule ha sia la funzione di router che di dispositivo di backup. Ora ti chiedo: Per chi non ha fastweb, è possibile collegarlo direttamente alla rete telefonica e quindi in questo caso ha anche la funzione di modem, opppure deve essere collegato ad un modem esterno? Grazie per il chiarimento. ----- Original Message ----- From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>