[macnv] Re: the store is off line

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Sep 2009 00:17:12 +0200

Ciao Francesco.

Per quanto riguarda i comandi rapidi da tastiera, se ti riferisci alle scorciatoie di SL tipo command P per stampare oppure command shift N per creare una nuova vartella, allora devi andare in Preferenze di sistema poi Tastiera poi menu a linguetta abbreviazioni da tastiera vai su tasto + aggiungi, e li puoi definire una nuova scorciatoia da tastiera. Se invece ti riferisci ai comandi voiceover allora vai nell'utiliti voiceover tasti vo più F8 scorri su commader vai su menu a linguetta tastiera, e da lì abiliti il commander tastiera che contiene alcune scorciatoie predefinite come la lettura dell'ora, la lettura delle mail non lette e così via. A questo punto puoi aggiungere una nuova scorciatoia e scegliere il comando vo da associare.
Se non sono stato chiaro sempre a disposizione.

Ciao.