[macnv] Re: strano comportamento

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Dec 2009 19:17:35 +0100

ciao,
adesso è tutto chiaro, la tua spiegazione è stata utile. Per quanto riguarda
wnware io sto tentando di migrare il pc portatile in una macchina virtuale, ma
sono 3 giorni che mi dice accesso al pc e raccolta delle informazioni in corso.
Avevo provato anche ad installare windows xp in una macchina virtuale usando il
cd originale, il tutto era avvenuto con successo, però una volta dentro windows
la tastiera rimaneva inutilizzabile, quindi l'ho eliminata.
Fausto

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com