[macnv] spero di sbagliarmi.

  • From: "gaetano" <orefice_gaetano@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jun 2010 09:59:09 +0200

salve a tutti. non sono nemmeno arrivato e gia combino guai.
ieri mi sono agiornato il mio 3gs ed ho notato stamane una anomalia nei
contatti. mi spiego:
con la vecchia versione entrando in un contatto, riuscivo a fare più o meno ciò
che volevo modificando anche l'etichetta di un numero passando dalla semplice
voce "cellulare" ad addirittura "cellulare wind o tre o tim ecc ecc",
ovviamente agiugendo io la denominazione. sempre in modifiche trovavo la lista
prefatta con telefono casa ecc. con questa versione non ci riesco. uffy uffy.
sono io un rimbecillito qualificato, o c'è qualcosa che non va?
era troppo comoda quella funzione.
grazie per l'eventuale risposta.

Gaetano.