[macnv] Re: sono appena arrivato!

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 23:11:22 +0100

Il giorno 09/feb/2010, alle ore 17.58, angemas ha scritto:

> Salve a tutti, sono appena approdato a questa lista.
> Mi chiamo angelo e scrivo da trieste.

Benvenuto Angelo, mi piacciono, le persone con le buone intenzioni, eh eh eh se
poi fosse per te il primo personal, allora cominci alla grande.
saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx