[macnv] snow leopard, voice over e comandi da tastiera

  • From: "Lino" <linomidifile@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 23:35:33 +0100

Ciao a tutti, come scrivevo già in una precedente email ritorno su questo
argomento ossia l'esistenza di comandi da tastiera del sistema.
La mia domanda è questa:
a che servono alcuni comandi voice over se già sono funzionanti i comandi di
sistema?
facciamo un esempio: ricordate quando in windows fino alla versione 3.7 di
jaws, per andare sul desk top si usava la combinazione di tasti insert f6. Be,
io sapevo che in windows il comando era windows m, quindi non vedevlo l'utilità
di quella combinazione di jaws. Tant'è, che dalla versione 4 xx in poi, tale
combinazione è stata cancellata.

So che non posso paragonare i due sistemi, infatti io mi riferisco a comandi di
snow leopard e quindi inutili usarli con voiceover.
Non credete?
Ps
chiedo scusa se sono ripetitivo su questo tema è che vedrei scomodo imparare ed
avere combinazioni di tasti quando poi già ci sono nel sistema opeerativo.
Lino