[macnv] Re: scaricare file m4a

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2010 22:23:42 +0200

Ciao Antonio e grazie per la risposta, ho già provato, ma io non ho quel
comando nel menu contestuale, ci sarà qualche differenza nella configurazione
di sistema, io uso Snow Leopard aggiornato e penso che l'ultima versione di
qicktime si comporti così.
saluti

Il giorno 28/mar/2010, alle ore 12.39, Antonio Provasi ha scritto:

> Ciao Francesco,
> anch'io utilizzo il servizio di conversione, per scaricare il file senza
> problemi, posizionati sul link e tasto destro del mouse e seleziona "Scarica
> documento collegato".
> Io così non ho problemi... spero funzioni!

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista) InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo
che la comunicazione e la solidarietà, tra persone che ci vedono poco o niente,
sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx

Per scrivere alla lista InfoVisus, scrivi a:    infovisus@xxxxxxxxxxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com