[macnv] scaricare VoiceOver e spegnimento del Mac

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Sep 2010 14:16:00 +0200

Il giorno 09/set/2010, alle ore 06.26, paolo tommasi ha scritto:

> premo CTRL+F2 per attivare la barra dei menù;
> quindi si dà un colpo di Freccia Giù per attivare il menù "apple";

Ciao Paolo e tutti, io penso che lo scaricare voice over prima di spegnere il
computer non abbia alcuna rilevanza, solo una scocciatura in più all'avvio; il
tuo procedimento è corretto, ma faresti più in fretta se coi tasti vo ed m ti
portassi alla barra dei menù, poi freccia giù fino a spegni; invio e sei a
posto. Senti, ma perché spegni il mac così di frequente? Io lo faccio solo se
devo trasportarlo, altrimenti ogni tanto lo riavvio, ma lo lascio sempre in
standby, impostando il risparmio energia nel modo più conveniente a me. Il mac
non è come windows che va spento e riavviato molto spesso; più lo fai lavorare
e meglio rende! Ancora e scusa se te lo chiedo: tornando al tuo problema con
voice over, l'unica idea che mi viene è che tu abbia ancora la demo installata,
visto che si comporta come farebbe una demo; probabilmente non ti ha registrato
correttamente la licenza e tu non ci hai fatto caso? Ricordo che tempo fa,
anche altri avevano di questi problemi, poi c'è stato un aggiornamento che ha
corretto il baco e, per questi users la licenza non veniva registrata
correttamente. Vai a darci uno sguardo e poi, ascoltami, lascia acceso il tuo
mac ed ogni tanto scarica voice over dalla memoria. Saluti a tutti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com