[macnv] Re: scanner

  • From: Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Sep 2009 11:23:21 +0200

abby , funziona, c'era qualche buttone da etichettare ma fa il suo ocr bene, i limiti di abby file reader non sono quelli di accessibilità ma di versione , essendo express e non corporate ha i seguenti limiti:

non puoi fare pagine multiple
presenta difficoltà nel riconoscimento di alcuni scanner , es. hp.
io intendo comunque a farmela passare da asl visto che te la passano per pc. per il resto l'ocr rimane sempre la combo fra readirs e vuo scan, che non ho ancora provato su snow.
rk

Il giorno 05/set/2009, alle ore 09.22, guglielmo boni ha scritto:

Ciao a tutti,

se utilizzo la funzione “anteprima” per digitalizzare un documento da scanner, posso cambiargli la destinazione a piacere?

A proposito di programmi da scanner….. iris non mi piace gran che, avete altre idee?

Giacinto, sei riuscito a dare un’occhiata a garmin training center?
Grazie per la pazienza.

Guglielmo

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).