[macnv] reset di VoiceOver all'avvio del Mac...

  • From: paolo tommasi <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: freelists <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Sep 2010 08:38:32 +0200

   Ciao a Tutti,
vorrei semplicemente sapere se negli ultimi tempi, a qualcuno di voi è capitato
che all'accensione del Mac, VoiceOver è partito con le impostazioni resettate,
(ad esempio con i suggerimenti attivati (io li tengo disattivati) e altre
impostazioni personalizzate che si possono apportare)...
, addirittura parla con la voce Alex... insomma, pare che ritorna tutto a
livello di default...

a me è capitato un paio di volte....
sarà colpa degli ultimi aggiornamenti di "Snow"?
naturalmente il problema l'ho risolto in pochi minuti, attaccando la penna Usb
con le impostazioni portatili di VoiceOver.
Fatemi un po' sapere.
Grazie!

paolo tommasi
paolotomm@xxxxxxxx