[macnv] recettività di Iphone...

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 06:56:51 +0100

   Ciao Ragazzi,
a coloro che posseggono un Iphone, vorrei faceste caso al livello di
recettività del segnale: a me sembra purtroppo inferiore ad altri telefonini,
come ad esempio il Nokia E71.
Io ho provato ad andare nel punto più basso della mia abitazione, in garage, e
ho notato che con Nokia E71 (Vodafone) avevo un segnale di 5 barre (su 7) e con
Iphone avevo una barra (su 5[e a momenti era anche senza servizio])...
La stessa prova l'ho fatta fare qui in zona anche ad altri possessori di
Iphone, con gli stessi risultati...
Con la Tim invece le cose vanno un pochino meglio.
Ma io dico: se in questa zona il segnale Vodafone è un po' più basso, la
differenza c'è comunque...
Ditemi un po' voi...
Ciao
Paolo Tommasi