[macnv] Re: ragazzi! leggete qua.

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Nov 2009 14:05:47 +0100

ok, scusami...
non mi sembrava giusto... ma hai ragione... è meglio lasciar perdere sti inutili dibattiti... mi fa ,però, in un certo senso, rabbia sapere che la gente che non conosce nemmeno i mac si permette di dire quelle cose indirizzando l'utente al pc e non al mac per valutazioni errate.
di nuovo mi scuso con la lista e con i moderatori.baci.

----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>