[macnv] Re: qualke info per i-phone

  • From: carlo <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 12:59:13 +0100

 intendo quella v p a... ho kiesto a un amico se magari fà un salto da me così
visto ke lui grazie al celo vede, potrà scriverla lui...ciao marina!
si si, oggi dovrei essere su skype verso le 4... però per quanto riguarda la
connessione, li-phone, me la vede... ma il problema stà nello scrivere la
password ke è kilometrica...