[macnv] Re: quale mac?

  • From: Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Sep 2009 19:09:08 +0200

Concordo: io opterei per il pro 13, che è il successore del modello che posseggo io: possiede uno schermo da 13, il più piccolo che hanno i mac (per me va benissimo dato che ragiono secondo la filosofia "se non vedi, più piccolo è lo schermo più ci guadagni". Poi, ha una porta firewire 800 e un lettore di sd. Inoltre, ha il trackpad multitouch che ti consente di eseguire i gesti.

Tom
parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).