[macnv] Re: qualche info su mac

  • From: "Sandro" <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 23:36:43 +0100

Ciao lista.
In merito ai macbook, su mediaworld.it ho trovato::
apple macbook pro13 2,26 ghz
Intel Core 2 Duo (2.26Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 160GB - RAM 2GB - Display 13.3" Wide
Wi-Fi 802.11a/g/Draft n - Mac OS X v.10.5 Leopard
Webcam iSight - Chassis in alluminio
Scheda video NVIDIA GeForce 9400M 256MB condivisi
1149,00
oppure:
apple ma cbook pro 13'' 2,26ghz
Intel Core 2 Duo (2.26Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 160GB - RAM 2GB - Display 13.3" Wide
Wi-Fi 802.11a/g/Draft n - Mac OS X v.10.6 Snow Leopard
Webcam iSight - Chassis in alluminio
Scheda video NVIDIA GeForce 9400M 256MB condivisi
829,00 euro
Possono andare?
Grazie.