[macnv] Re: qualche info su mac

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 22:37:25 +0100

Ciao Sandro,

Conoscendo la politica Apple direi che è alquanto difficile tu possa trovare
degli sconti specialmente a Natale periodo dove notoriamente la gente non bada
a spese.
Quindi se hai deciso di prenderlo vai tranquillo non avrai brutte sorprese
anche perchè i modelli attuali sono appena usciti e non cambieranno per almeno
8/10 mesi.

Ciao.