[macnv] qualche info su mac

  • From: "Sandro" <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 22:26:23 +0100

Ciao gente.
Leggendo i vostri messaggi e conoscendo la competenza di alcuni di voi, ho
pensato di intraprendere anche io questa nuova avventura.
Vorrei acquistare un mac portatile ma essendo alle prime armi, non vorrei
spendere tanti soldini.
Vi chiedo a grandi linee quanto verrei a spendere per un macbook con sistema
operativo già installato più voice over in italiano.
Altra domanda che vi pongo, è se la apple sforna computer a valanga come altre
case come asus eccetera. Chiedo questo perchè mi è venuto un gran desiderio di
provare queste macchine che potrei comprarne una anche domani. Però se aspetto
il periodo di natale, magari, tra sconti o svendite varie, potrei risparmiare
qualche centinaia di eurini. che ne dite?
Grazie per eventuali info.
Saluti.

Sandro Perra
Contatto skype: sandro gialloblu