[macnv] Re: prova e saluti

  • From: "Guido Melani" <guidomelani@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 00:30:51 +0100

Ciao Rossy, e alla lista.
Rossy, la tua descrizione dell'incontro è stata euforica e entusiasmante! Mi fa
piacere che avete acquisito elementi interessanti, e che siete stati bene in
amicizia; non mancherà di incontrare te e gli altri.
Ho appena acquistato un Ipod Touch, e con questo messaggio, chiedo se qualcuno
ha il manuale in pdf o in altro modo, perché ne ho trovato uno in rete, ma lo
apre in modo che non si vedano i menu del programma e è difficoltoso da leggere.
Saluto e ringrazio, Guido.
 .